Register
We'll never share your email with anyone else.
Reset Password

Enter your e-mail address and we'll send you a link to reset your password.

Back to log in

DMCA

netflix-tv.org è un fornitore di servizi online come definito nel Digital Millennium Copyright Act. Non forniamo agli utenti la possibilità di autopubblicare netflix-tv.org allo scopo di impedire il caricamento non autorizzato di contenuti che potrebbero violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi.  Tutti i video integrati netflix-tv.org sono di proprietà di Youtube e sono i rispettivi proprietari di tali contenuti. 

Prendiamo molto sul serio la violazione del copyright e tuteleremo vigorosamente i diritti dei proprietari legali del copyright. Se sei il proprietario del copyright del contenuto che appare sul sito Web WatchThisFree e non hai autorizzato l'uso del contenuto, devi comunicarcelo per iscritto per consentirci di identificare il contenuto in presunta violazione e agire.

Al fine di facilitare il processo, abbiamo fornito un modulo online per il tuo utilizzo. Non saremo in grado di intraprendere alcuna azione se non ci fornisci le informazioni richieste, quindi ti preghiamo di compilare tutti i campi in modo accurato e completo. In alternativa, è possibile effettuare una comunicazione scritta via e-mail, fax o posta ordinaria al nostro agente DMCA come elencato di seguito. La tua comunicazione scritta deve includere quanto segue: Identificazione specifica dell'opera protetta da copyright che si presume sia stata violata. Se si accusa la violazione di più opere protette da copyright con un'unica notifica, è necessario inviare un elenco rappresentativo che identifichi in modo specifico ciascuna delle opere che si ritiene siano state violate. Identificazione specifica dell'ubicazione e della descrizione del materiale che si ritiene sia in violazione o che sia oggetto di attività di violazione con informazioni sufficientemente dettagliate da consentirci di individuare il materiale. È necessario includere l'URL o gli URL specifici delle pagine Web in cui si trova il materiale in presunta violazione. Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare la parte reclamante che può includere un nome, un indirizzo, un numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica al quale la parte reclamante può essere contattata. Una dichiarazione secondo cui la parte lesa ritiene in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge. Una dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica sono esatte e sotto pena di spergiuro che la parte attrice è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo presumibilmente violato.

Si noti inoltre che ai sensi della legge applicabile, 17 U.S.C. 512 (f), qualsiasi persona che consapevolmente travisa materialmente la violazione di materiale o attività può essere soggetta a responsabilità.